|
|
|
Arrivederci...
Inserito da Trinks il 04/05/2008 alle 16:40 nella sezione vita al club
Cari amici,
penso che molti di voi già lo sappiano, ma con questo breve articolo volevo renderlo noto a chi non ho avuto il piacere di incontrare di persona.
Erano un po' di giorni che si vociferava di una mia dipartita per il Regno Unito. Mi hanno comunicato la data martedì... Parto la sera del 5 maggio!!
Devo ammettere che nella mia testa si mischiano un sacco di sentimenti... gioia, paura, curiosità, tristezza, euforia...
Se questo fatto fosse accaduto l'anno scorso non mi sarei preso la briga di scrivere questo breve pezzo, ma ora il mio cuore pulsa con i colori sociali..
Al club ho incontrato non solo degli atleti, ma un gruppo di amici che mi mancheranno!!
Fortunatamente Liverpool è abbastanza vicina, non riuscirò a fare l'happy hour in sede il venerdì sera, ma se mi organizzerò bene riuscirò a presenziare alle gare che contano...
In ogni caso cercherò di tenere alto il nome del Road anche in terra straniera, il tri-body e la canottierina bianca sono già in valigia pronte al debutto all'estero!!
Vi terrò informati e... scusatemi se non ho salutato tutti di persona...
A presto
Daniele " Capitantrinketto" Trinca

Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
Occhio Daniele, che se non vieni a trovarci tu, prendiamo l'aereo e veniamo in gruppo a salutarti!
A parte gli scherzi, buona fortuna per il lavoro e per la fantastica esperienza.
Raccontaci delle tue avventure oltremanica come noi ti racconteremo delle nostre.
Per degli amici nessun luogo è lontano.
Franz
Grazie a te di tutto e in bocca al lupo (o meglio "in wolf's mouth"...?!), sul campo sarai sempre con noi e noi con te, AUW!
Robino e Sa
Contiamo di rivederti alle gare e nel frattempo ci dovremo arrovellare per come riempire il vuoto che sentiremo, noi, ma soprattutto la Tri-Uovomobile ed i mitici Tri-CD di cui il tri-mezzo è ghiottissimo !!!!!!
Ciao
Ci si vede alla prossima gara
Bruno Tortellone Meneghetti
Va che Liverpool con i low cost è davvero così vicina...
In bocca al lupo per la tua carriera e per la svolta di vita.
A presto Attilio
Prendo spunto per salutarti, per augurarti di riuscire in quello che vai a fare e per ringraziarti degli allenamenti e dei consigli che mi hai dato ai miei inizi, ricordo ancora quel giorno alla DJ TEN dello scorso anno!
E (ci voleva vista la data) per ringraziarti per come hai CONDOTTO, da Capitano, alla vittoria il nostro gruppo al Brianzolo!
A Presto! Mi Raccomando allenati!
Luciano
A presto.
Alberto Willim
in bocca al lupo per la fantastica avventura che stai per affrontare.
A presto
Maurizio
Sono certa che tornerai ogni volta che ti sarà possibile e allora oltre a prenderti in giro virtualmente, lo potrò fare di persona! ;-)
Un abbraccio, CapitanTrinketto!
V.
Ti manderò comunque le tabelle di Pino e se non le rispetti ce ne accorgeremo in gara!! :-)
Lorenzo
Vabbe', cerco di sdrammatizzare, il Road ve allontanarsi un socio nonchè atleta di valore. Anzi, di più: in fondo, a ben guardare, noi del Road viviamo, in questo modo, da una particolare angolazione, quel fenomeno ormai endemico in Italia chiamato "fuga dei cervelli". Caro ingegner Trinca, dagli pure il cervello.... ma gambe e cuore restino al Road! Ciao Riki obladì obladà Ghidotti
se capiti dalle nostre parti il venerdi' sera per l'happy hour, ti teniamo il posto libero...
ciao Angela
Hai già verificato se c'è una sede Road Runners a Liverpool? Ma intendiamoci solo per un gemellaggio..non ti concederemo il trasferimento!
In bocca al lupo
Daniela
sono però molto felice perchè inizi un'avventura professionale molto bella ed importante!!
ti assicuro daniele che 6 nei nostri cuori e che 6 e sarai : ROAD per sempre!!!!
ti vogliamo bene!
walter valli
p.s. ho già due amici che lavorano da 2 anni in università a Liverpool e sono stracontenti e soddisfatti. non te ne pentirai sicuramente.
a presto
ignazio
in bocca al lupo, rooky
Daniele TRInks
mi sono assentata un giorno solo dal sito e i commenti sono lievitati esponenzialmente. Secondome hai vinto l "aggiungi commento d'oro". Ovvero il primo posto come numero di commenti.Qualcuno è mai riuscito a superare quota 33?Auguri anche da parte mia per tutto il resto che verrà (vita, lavoro, sport...). Twin Paola