|
|
|
Mezza della Barona
Inserito da archimad il 12/04/2008 alle 09:56 nella sezione strada
..in riferimento al precedente articolo "richiamo con ammonizione", volevo sapere come devo comportarmi per la mezza della barona in programma domenica 13 Aprile.
In sostanza mi piacerebbe partecipare ma non mi è chiaro se, non essendo patrocinata dalla Fidal (non ho visto sul sito lo stemmino della fidal), ci sia il rischio di incorrere in qualche sanzione che ovviamente vorrei evitare.
Grazie
Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
A domani
Pierluigi Q
Ad aumentare la confusione la MdB è inclusa nel circuito Corrimilano le cui gare, dal 27 aprile (Colori del Naviglio) sono incluse nel calendario provinciale FIDAL. Mi spiace di non aver contribuito alla chiarezza ma.....chi ci capisce è bravo!
Sono Fulvio Frazzei uno dei responsabili del G.P. Tiremm Inanz. Ho iniziato a correre nel 1976 con Pavanello e Marchisio e la tuta blu ed arancione dei Road fa ancora capolino nell'armadio...anche se ormai non mi va più ma fa pate della "mia" storia. Nel '77 fondammo il Tiremm Inanz e nel 1991 l'Atl. Ambrosiana di cui il primo presidente.. fondendo il ns settore amatori con quello del Ciovasso. L'attività amatoriale del Tiremm Inanz proseguì comuque a livello naturalmente non competitivo organizzando varie prove Tapasciada in periferia, Miglio Ambrosiano e da tre anni organizziamo la Mezza della Barona..non come fidal..non lo siamo più..ma come UISP ente al quale ci siamo iscritti e che ha un ACCORDO NAZIONALE con la Fidal. Tre anni fa abbiamo dato il ns importate contributo alla nascita di Corrimilano ed abbiamo potuto inserire le ns due manifestazioni Trofeo Sempione e Mezza della Barona in quanto organizzate da Società ufficialmente diverse. Domani vedrete impegnati nell'organizzazione un sacco di ambrosiani così come al Ciovasso avete visto un sacco di noi.
Quindi per chiarezza..NESSUN problema per gli amici che domani ci onoreranno della loro visita, vi saranno tutti i servizi per noi classici con i cronometristi ufficiali della F.I.C. e tanta voglia di correre e fa correre tutti gli amici che lo desiderano...vedasi anche tanti liberi...
impossibilitati altrove.
Scusatemi di nuovo per l'intromissione ma un chiarimento ritengo necessitasse.
Complimenti per il Vs forum
ff
Adesso chiudo, abito ora a Piacenza e devo venire "su"...a lavorare...
Mi ricollegherò domani sera per inserire le classifiche.
Ne approfitto per salutare di nuovo tutti gli amici dei Road!
A presto fulvio
Organizzare una manifestazione è sempre più maledettamente difficile e complicato....dovrebbero a tutti noi farci un monumento..invece ci affossano...Non esiste alla Barona manifestazione che porta oltre 1000 persone, fra i vari momenti, provenienti un po' da ovunque eppure nessuna presenza delle "autoritò" zonali e cittadine..sembra di dar fastidio..
1500 * cauzione Parco, misure gazebo, numero di sedie e dimensioni arco gonfiabile per occupazione suolo pubblico...e se arco gonfiabile riportà scritta pubblicitaria passare all'ufficio tassa pubblicità....pagamento fidal di 1 * per atleta se regionale e 3 * se tesserato per società fuori regione....
..non vi nascondo che stò per gettare la spugna, dopo trentun'anni di onorata militanza..voi a Milano avete la Montagnetta qui a Piacenza c'è l'argine del Po...si corre, per il momento!..ancora gratis...questo sarà probabilmente il mio futuro!
Proprio oggi avevo fra le mani la Vs servietta fatta in occasione del trofeo adidas e mai distribuita per sospensione manifestazione e girata a noi per l'Ambrosiana Day....Trofeo Adidas..vinto giavellotto due volte....ma vi è Zucchero come far svolgere una gara nazionale di atletica senior master? Giammai...e così scomparve una gara fiore all'occhiello per la città...basta...
Scusatemi nuovamente per l'intromissione, non disturberò più anche se verrò spesso e volentiere a fare un giro sul forum, grazie ancora per la vostra presenza ed un grosso saluto anche ad Isolano..appena lo vedete!
fulvio
Sabato mattina ho incontrato di persona Castelli (presidente regionale FIDAL) che mi ha confermato in proposito come tutto il circuito Corrimilano abbia ottenuto il patrocinio FIDAL.
Per evitare le incomprensioni passate e con la mediazione del presidente, appunto, si è fatto un patrocinio esteso a tutto il circuito ottenendo, tra l'altro, anche uno sconto sul costo finale.
Ciao a tutti e buone corse!
Claudio