|
|
|
Cross per Tutti ultima chiamata! Tutti a Cinisello Balsamo
Inserito da ferroghido il 24/02/2014 alle 14:39 nella sezione cross & trail
***RINNOVATE L'ISCRIZIONE AL CLUB E IL TESSERAMENTO FIDAL ALTRIMENTI NON POTETE PARTECIPARE***
Dopo tantissimi anni di Trofeo Monga e qualcuno di Campionato Brianzolo, per il 2014 il Road ha deciso di seguire l'emergente circuito del Cross per Tutti.
Tutte le sei prove del Cross x Tutti saranno dunque valide per il Grand Prix Off Road.
Eccovi il calendario:
12 gennaio: Paderno Dugnano
19 gennaio: Cesano Maderno
26 gennaio: San Vittore Olona
16 febbraio: Seveso
23 febbraio: Monza
2 marzo: Cinisello Balsamo
Da notare che la prova del 26 gennaio altro non è che la mitica Cinque Mulini.
Tutti i percorsi saranno lunghi 6 km per gli uomini over 35 e 10 km per gli under e 4 km per le donne.
Le partenze della prova di Monza si susseguiranno secondo il seguente ordine:
SM50,SM55,SM60,SM65,SM70,SM75,SM80 alle ore 9.00;
SM35,SM40,SM45 alle ore 9.45;
SF35,SF40,SF45,SF50,SF55,SF60,SF65,SF70,SF75,SF80 alle ore 10.25;
SF alle ore 13.30;
SM alle ore 14.10.
Per quanto riguarda le iscrizioni, il sistema è simile a quello degli scorsi anni per Monga e Brianzolo; la differenza è che la Società che gestisce le iscrizioni è la TDS, e dunque i chip OTC (che molti di noi posseggono) non valgono.
L'iscrizione ad ogni prova costa 5 euro, ed è comprensiva di chip/pettorale, valido per tutte le prove, e dunque da conservare.
IMPORTANTE: le iscrizioni si chiudono il giovedì precedente la gara alle ore 12, e dunque, le iscrizioni di gruppo sul nostro sito Road si chiuderanno alle 24 del mercoledì precedente, per permetterci di predisporre i moduli e fare i pagamenti in tempo.
E' naturalmente possibile iscriversi anche individualmente direttamente mandando una mail a crosspertutti@tds-live.com e pagando la tassa di iscrizione a Timing Data Service S.r.l. – servizio enternow.it , sempre entro gli stessi termini.
Per qualsiasi informazione, vi invito comunque a consultare il sito http://www.crosspertutti.it
E ora veniamo a noi: FORZA ROAD!
A Monza siamo ritornati al secondo posto ma ora dobbiamo presentarci in massa a Cinisello per difenderlo proprio dagli attacchi dell'Atletica Cinisello che gioca in casa.
Il ritrovo è fissato domenica 2 marzo alle ore 8 presso il Centro Scolastico Parco Nord a Cinisello Balsamo in via Gorki 100 (lo stesso luogo della mezza dell'Alpin Cup, per intenderci). Io sarò nella zona iscrizioni per ritirare i pettorali e consegnarveli; tenete presente, però, che, dopo le 8.30, dovrò andare a scaldarmi per la mia prova (parto alle 9), e dunque affrettatevi!
Chi avesse già il pettorale, ovviamente, deve solo pagare i 5 euro a me (se non ha già pagato in sede o online).
Al termine delle prove, dalle ore 11, continuerà la tradizione del ristoro alternative presso la Ghidomobile 3.1: cibo, bevande e buona musica iberica (e non)!
Vi attendo numerosi!
Iscrivetevi dunque sul sito Road alla sezione “Iscrizione Eventi”.
IMPORTANTISSIMO! Dovete essere in regola con l'iscrizione al Club, il tesseramento Fidal e il certificato medico!!!!
Baci e bacilli
SubCom Ghido

Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
Ma io dovrei stare zitto perchè non ci sarò :(
Marco Frig.
E' che, con le varie batterie, si rischia di dover incitare i compagni di squadra che si incrociano durante il riscaldamento. E di dover imparare i nomi di tutti a memoria, che pare brutto gridare un generico "forza Road" a tutti. Ma la cosa veramente brutta, è che poi loro si sentono quasi costretti a ricambiare quando gareggi tu!!!
E tu, purtroppo, anche se le tue gambe non vanno, anche se quel giorno vorresti correre piano, ti senti costretto ad aumentare, o almeno o non rallentare, se non altro per non fare brutta figura.
Una faticaccia: al traguardo sono sempre piegato in due dalla fatica! Sono quelli i momenti in cui invidio chi si dedica esclusivamente ai trail in montagna, alle gare su strada, ai triathlon, alla pista e alla tapasciate. Che per fortuna, essendo ormai in calendario durante tutto l'anno, sono un'ottima motivazione per evitare di sottoporsi a questi autentici supplizi. Ma poi puntualmente ci ricasco. E mi sottopongo ogni inverno alla consueta dose di fango, fatica e, soprattutto quest'inverno, di freddo