|
|
|
CAMPIONATO sociale di CICLISMO-un SUCCESSONE-CLASSIFICHE
Inserito da gioale il 20/10/2013 alle 15:41 nella sezione triathlon
Grande successo di partecipazione al 4° Camp. sociale di Ciclismo disputato sulla pista di Costa Masnaga su un percorso apparentemente facile , ben 58 Road distribuiti in 4 batterie si sono dati battaglia per la conquista dei Titoli sociali.
Lotta a distanza in batterie diverse per la conquista del titolo assoluto maschile tra Marc Zarazaga vincitore e Marco Agujari secondo, alla fine solo 4 secondi li separavano, ottimo terzo il sempreverde Mario Nevola.
Molto avvincente invece la lotta per il titolo femminile tra Francesca Fracassi e Cristina Sironi,
nessuna delle due voleva ...stare dietro e seppur Cristina partita 10 secondi dopo era potenzialmente la prima 柳tato un continuo testa a testa ai limiti del regolamento No Draft !! Terza una sempre presente sui podi: Luisella Iabichella.
Un grande ringraziamento in primis a Sabina per il contributo organizzativo, ha gestito il gazebo Road alla grande con la collaborazione dei tre piccoli Crespi, grazie anche agli altri collaboratori, Robino improvvisato ma valido speacher, Francesco, Adriano, il Capitano etc...
Grazie ai 58 partecipanti dei 65 iscritti, mi spiace per coloro che non sono potuti venire e ce lo hanno segnalato e...non mi spiace per gli altri iscritti non pervenuti.
Alla prossima
il Grigio (giorgio)

Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
Una esperienza fantastica e una soddisfazione personale grandissima: iniziato a pedalare a maggio (causa stop forzato nella corsa), grazie alla "soffiata" di Giorgio circa l'organizzazione del campionato sociale, mi sono posto un obiettivo, il podio di categoria....e ci sono riuscito !
Grazie soprattutto alla squadra del sabato mattina (e anche ai km, spesso collinari, pedalati in estate, gran parte in solitaria).
Una gara durissima ma unica.
Tutto da incorniciare: compagnia, organizzazione, meteo, veramente un bellissimo pomeriggio.
Grazie !
max cimato
Gianpiero
Per il 2014 al road è possibile tesserarsi FCI.
Con la tessera della federazione di ciclismo c'è una copertura assicurativa che copre gli allenamenti ed è possibile iscriversi alle gran fondo in bici.
Maggiori info in segretera
Ciao
Fra
con ancora piu' Road. e poi e' gia' partita la sfida per infrangere il muro dei 30 minuti!
Bravo anche Marc che e' riuscito a strapparmi 3" !!! (grrrr).
Non so se ripeteremo questa bella esperienza il prossimo anno.... Di sicuro per vincere servira' un 29 minuti!
(ogni promessa e'un debito...)
;-)
Da ripetere sicuramente nei prossimi anni.
Adriano
Qui trovate alcune foto della prima batteria
https://plus.google.com/photos/112772725255332157096/albums/5936921938860286609
W il ROAD
Come gestire lo strappetto non è stata impresa facile, e a ripeterlo per ben 25 volte ci ha brucciato le gambe!!
Complimenti a tutti i ciclisti!!
Marco e Mario erano super aguierriti e non è stato facile. So che l'anno prossimo lo saranno ancora di più e riusciranno a stare sotto i 30'. Non sarà facile stargli al passo ma la battaglia è assicurata :))
E' stato un pomeriggio molto divertente, organizzato alla grande e assolutamente da ripetere.
Volevo ringraziare tutto lo staff dell’organizzazione, il tifo da parte di tutti, ma soprattutto delle due bimbe figlie di Erica, che hanno davvero dato una spinta in piu’ al mio entusiasmo già molto alto… complimenti a Giorgio, Capt.Ale, Sabina, Robino e tutti gli altri che hanno collaborato e appoggiato questa bellissima iniziativa.
Il posto e’ bellissimo, ottima pista e come sempre bella l’atmosfera che si respira tra i soci Road. Complimenti a tutte le donne, molte non le conosco, ma come sempre lo spirito e’ sempre molto bello e sano.
Attendo le 1500 foto fatte da Stefano, che ringrazio molto.
Ps. Complimenti ad ERICA per l’esordio!!!
Angy
Invece mi sono divertita tantissimo, perchè tra curve, salita e discesa non si poteva mai perdere la concentrazione, altrimenti si finiva in mezzo ai prati!! Davvero tecnica ed emozionante!!
E anche la struttura bellissima, con bagni e docce tutti per noi.
Un enorme grazie agli organizzatori e agli speaker che ci hanno permesso di divertirci.
Con chip ambulanza e ristoro, davvero organizzazione degna di gara FITRI!!
il grigio