Vi informo su quanto sotto, Lucio è uno di noi e presto lo porterò anche in pista :-) venerdì avrebbe voluto correre un 3.000 in pista indoor :-) ...se il lavoro gliel'avesse permesso
“Lucio Bazzana, ovvero un atleta insolito per una sfida insolita: l’ultramaratona internazionale di Atene. La più grande gara di corsa mai affrontata in Europa: un percorso di 1.000 miglia, in sedici giorni, nella pista abbandonata di un aeroporto alla periferia di Atene. Lucio taglia il traguardo dopo quattordici giorni e sette ore di corsa, circa diciotto ore al giorno. Solo brevi pause per nutrirsi e dormire, per dare una risposta a domande che vanno oltre la semplice passione olimpica. Quanto può correre un uomo senza mai fermarsi? C’è un limite alla sfida che ci si prefigge? La si può affrontare senza esservi costretti, giusto solo per vedere se è possibile vincerla? Cosa succede al corpo e alla mente quando lo sforzo fisico è così prolungato? Che Guevara, che lo accompagna su una bandiera all’arrivo di ogni gara, gli ricorda che l’uomo, se è realista, deve esigere l’impossibile.”
LA PROIEZIONE E' IN PROGRAMMA A BERGAMO PRESSO L'AUDITORIUM DI PIAZZA DELLA LIBERTA'.
IL BIGLIETTO D'INGRESSO E' DI 7 EURO.
LOCANDINA E TRAILER DEL FILM
SITO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO
ho visto il filmato dell'impresa titanica del grande Lucio e devo dire che mi è molto piaciuta. Se si riuscisse ad organizzare la proiezione in una serara Road sarebbe veramente bello !
mauro