|
|
|
Sabato e domenica ultima accoppiata!
Inserito da ferroghido il 14/02/2012 alle 15:27 nella sezione cross & trail
Sabato 18 a Villasanta (MZ) ci sarà la quinta prova del Campionato Brianzolo: siamo sempre in testa ma non dobbiamo abbassare la guardia e mantenere sempre vivo l'interesse per questa manifestazione che nelle ultime quattro edizioni ci ha visti tre volte vincitori e una volta secondi.
Ma stavolta l'attenzione è puntata soprattutto sull'ultima prova del Trofeo Monga di domenica 19, nel quale siamo ai piedi del podio:
vi chiedo uno sforzo straordinario per poterci salire sopra: fatevi un regalo, regalatevi una campestre stupenda a Cittiglio, su terreno innevato, saliscendi e arrivo in salita!!!
E domenica, dopo la gara, tutti all'Osteria della Purtascia a Cocquio Trevisago per festeggiare quella che, comunque, è la stagione di campestri più partecipata, forse da sempre. Di seguito tutte le informazioni.
La successione delle partenze del Brianzolo sarà:
13.30: ritrovo;
14.30: MM50, MM55, MM60, MM65, MM70, MM75, MM80, MM85;
15.40: tutte le categorie femminili;
16.00: MM40, MM45;
16.30: TM, MM35;
il ristoro Road è al gazebo e apre in concomitanza con i primi arrivi.
La successione delle partenze del Monga sarà:
8.30: ritrovo;
9.30: tutte le categorie femminili e L, L1 maschili (60-69, 70 e oltre);
9.50: categorie maschili F, H (23-29, 40-49);
10.50: categorie maschili G, I (30-39, 50-59);
per il ristoro alternative vedete un po' voi ...
E ora veniamo alle modalità di iscrizione, comuni al Brianzolo e al Monga, tranne dove indicato:
-atleta senza chip OTC e senza pettorale del Circuito (Brianzolo o Monga) a cui vuole partecipare: iscrizione sul sito Road alla sezione "Iscrizione Eventi" entro giovedì alle 14 o contattando Alessandra ai recapiti sotto riportati, sempre entro le ore 14 del giovedì; costo 10 euro cauzione/attivazione chip + 5 euro (Brianzolo) o 4 euro (Monga) per la gara; pagamento e ritiro chip e pettorale tramite Alessandra sul campo gara;
-atleta già in possesso di chip OTC attivato 2012 (perché ha già partecipato a gare valide 2012 gestite da OTC e si è tenuto il chip) ma senza pettorale del Circuito (Brianzolo o Monga) a cui vuole partecipare: iscrizione sul sito Road alla sezione "Iscrizione Eventi" entro giovedì alle 14 o contattando Alessandra ai recapiti sotto riportati, sempre entro le ore 14 del giovedì; costo 5 euro (Brianzolo) o 4 euro (Monga) per la gara; ricordarsi di portare il chip con sé; pagamento e ritiro pettorale tramite Alessandra sul campo gara;
-atleta già in possesso di chip OTC attivato 2012 e di pettorale del Circuito (Brianzolo o Monga) a cui vuole partecipare; modalità 1: iscrizione sul sito Road alla sezione "Iscrizione Eventi" entro giovedì alle 14 o contattando Alessandra ai recapiti sotto riportati, sempre entro le ore 14 del giovedì; costo 5 euro (Brianzolo) o 4 euro (Monga) per la gara; ricordarsi di portare chip e pettorale; pagamento tramite Alessandra sul campo gara; modalità 2: iscrizione autonoma direttamente sul campo gara effettuata dall'interessato; ricordarsi di portare chip e pettorale; costo 5 euro (Brianzolo) o 4 euro (Monga) per la gara; pagamento diretto ad OTC sul campo gara; IMPORTANTE: chi sceglie questa modalità, NON si iscriva sul sito Road !!!
W il Road! Forza Mauro!
Baci e bacilli
SubCom Enrico Toti Ghido

Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
Vi aspetto numerosi
alessandra
Per chi ha corso su strada fino ad oggi perchè non cambiare completamente tracciato, provare nuove sensazioni di gara e darsi nuovi stimoli? I cross sono brevi, veloci e per nulla noiosi.
Nella campestre in poco tempo bisogna dare tutto o quasi, sono pura carica agonistica, pura adrenalina. Buttarsi nella bolgia della partenza, non guardate mai l'orologio ma solo l'uomo davanti, farsi sotto e "strappate" per superarlo, aumentare alla fine per non essere superati è troppo divertente!
Poi, se si riesce a gareggiare a ritmi forti su terreni così accidentati pensate che non andrete forte nelle corse su strada, siano i 10 km o la mezza maratona???
Così facciamo car-sharing e andiamo a Cittiglio con meno macchine