|
|
|
Campionato Brianzolo e Trofeo Monga: Cambio della Guardia!!!
Inserito da ferroghido il 17/01/2012 alle 11:41 nella sezione cross & trail
Causa incidente in battaglia del SubCom Ghido, il comando delle operazioni viene assunto FeldMarescialla Alessandra Bestiani.
Dunque, sarà lei che gestirà le iscrizioni e lei che raccoglierà i soldi sul campo gara, sia per il Brianzolo che per il Monga. Per il resto, rimane tutto invariato. In fondo al post, vengono dunque riportati anche i recapiti di Alessandra.
E ora continuate a leggere (fino in fondo) per le dritte sul prossimo fine settimana.
Eccomi dunque qui ad indossare i panni del motivatore per convincervi, invogliarvi, ingolosirvi, sollecitarvi (e solleticarvi) a prendere parte a questa sfida lanciata dal Vostro SubComandante: vincere Monga e Brianzolo!!!
Siccome però i toni troppo enfatici e militareschi non mi piacciono, userò argomenti alternativi.
Non avete voglia di imbottigliarvi al rientro a Milano il sabato pomeriggio dal Brianzolo? Peggio per voi!
Non volete svegliarvi la domenica mattina alle 7 con questo freddo per andare a correre il Monga su un bel terreno ghiacciato? Fate voi, io ve l’avevo detto.
Non volete provare l’ebbrezza della velocità smodata dello sprint finale con la colazione o il pranzo che vi tornano su appena varcata la linea del traguardo? Che vi devo dire, i gusti sono gusti.
Ecco, adesso che avete capito, dimenticate tutto ciò che ho scritto perché è tutto assolutamente VERO !!!
Fine del motivational !
Ora veniamo invece alle cose da ricordare, le istruzioni a prova di stupido (me le sono fatte leggere da mia moglie e le ho capite, sicchè ...).
Dal prossimo ci saranno 2 weekend di fuoco (4-5 febbraio, 11-12 febbraio) con l’accoppiata Brianzolo-Monga (sabato pomeriggio-domenica mattina).
Ricordo che tutte le prove del Brianzolo e del Monga sono valide Grand Prix. Ricordo inoltre che occorre essere in regola con l’iscrizione al Road, col tesseramento Fidal e col certificato medico.
Dunque sabato 4 febbraio saremo a Giussano in zona Laghetto di Giussano con ritrovo alle 13.30, mentre domenica 5 febbraio saremo a Cittiglio in località Vallone col ritrovo alle 8.30.
La successione delle partenze del Brianzolo sarà:
14.30: MM50, MM55, MM60, MM65, MM70, MM75, MM80, MM85;
15.40: tutte le categorie femminili;
16.00: MM40, MM45;
16.30: TM, MM35;
il ristoro Road è al gazebo e apre in concomitanza con i primi arrivi.
La successione delle partenze del Monga sarà:
9.30: tutte le categorie femminili e L, L1 maschili (60-69, 70 e oltre);
9.50: categorie maschili F, H (23-29, 40-49);
10.50: categorie maschili G, I (30-39, 50-59);
per il ristoro alternative vedete un po' voi ...
E ora veniamo alle modalità di iscrizione, comuni al Brianzolo e al Monga, tranne dove indicato:
-atleta senza chip OTC e senza pettorale del Circuito (Brianzolo o Monga) a cui vuole partecipare: iscrizione sul sito Road alla sezione “Iscrizione Eventi” entro giovedì alle 14 o contattando Alessandra ai recapiti sotto riportati, sempre entro le ore 14 del giovedì; costo 10 euro cauzione/attivazione chip + 5 euro (Brianzolo) o 4 euro (Monga) per la gara; pagamento e ritiro chip e pettorale tramite Alessandra sul campo gara;
-atleta già in possesso di chip OTC attivato 2012 (perché ha già partecipato a gare valide 2012 gestite da OTC e si è tenuto il chip) ma senza pettorale del Circuito (Brianzolo o Monga) a cui vuole partecipare: iscrizione sul sito Road alla sezione “Iscrizione Eventi” entro giovedì alle 14 o contattando Alessandra ai recapiti sotto riportati, sempre entro le ore 14 del giovedì; costo 5 euro (Brianzolo) o 4 euro (Monga) per la gara; ricordarsi di portare il chip con sé; pagamento e ritiro pettorale tramite Alessandra sul campo gara;
-atleta già in possesso di chip OTC attivato 2012 e di pettorale del Circuito (Brianzolo o Monga) a cui vuole partecipare; modalità 1: iscrizione sul sito Road alla sezione “Iscrizione Eventi” entro giovedì alle 14 o contattando Alessandra ai recapiti sotto riportati, sempre entro le ore 14 del giovedì; costo 5 euro (Brianzolo) o 4 euro (Monga) per la gara; ricordarsi di portare chip e pettorale; pagamento tramite Alessandra sul campo gara; modalità 2: iscrizione autonoma direttamente sul campo gara effettuata dall’interessato; ricordarsi di portare chip e pettorale; costo 5 euro (Brianzolo) o 4 euro (Monga) per la gara; pagamento diretto ad OTC sul campo gara; IMPORTANTE: chi sceglie questa modalità, NON si iscriva sul sito Road !!!
Ammazza, so’ distrutto!
Beh, adesso davvero dovete solo iscrivervi e correre ... ma soprattutto divertirvi!
E portate qualcosa da mangiare/bere per il ristoro.
E ora andate e combattete !
Baci e bacilli
SubCom Ghido
Alessandra Bestiani
abestiani@hotmail.com
335219549

Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
Grazie, ciao
Se te lo tieni, vale tutto l'anno per le gare gestite da OTC. Per l'anno prossimo vale, ma dovrai attivarlo nel 2013 pagando comunque una tariffa (ad esempio, quest'anno sono 10 euro).
In bocca al lupo.
Ciao
Ghido
A me è bastato vedere la grinta che hanno messo in campo i nostri veterani sabato e assaporare il tifo dell'Alternative Curva per decidere di fare almeno 5 prove del Brianzolo.
Se poi x voi il massimo è fare la Deejay Ten x sfoggiare il vostro completino alla moda e la sola idea di sporcare le scarpe col fango vi fa inorridire....bhe non sapete che vi perdete!!
Forza bagai!!!
P.s. Pirola ma che fine hai fatto????
Salvo camoscio "siculo - brianzolo"
Settimana scorsa purtroppo non ho potuto partecipare a causa di un leggero infortunio, questa settimana, anche se non al top, ce la metterò tutta.
A Sabato!
Lorenzo
WilRoad!
Marco F.