Elaborata, dopo l'ultima gara del GP Non Competitive, la classica Stragelada di Casarile, la classifica finale del Super GP 2011.
Onore e merito alla nostra Consigliera Alessandra Bestiani, che per il secondo anno consecutivo si aggiudica il primo posto nella classifica femminile, davanti alla forte Camilla Forti Grazzini e a Loredana Lamonica, che rispetto all'anno scorso scende sul podio di una posizione.
Sorpresa (o forse no, per l'andamento dell'intera stagione), per il primo posto maschile: è il fortissimo triathleta Stefano Scala ad iscrivere il suo nome sul piatto d'argento per il 2011, davanti ad un altro triathleta, Mauro Broggi, mentre Maurizio Giacomello rispetto all'anno precedente scivola di una posizione classificandosi terzo.
Medaglia di legno tra il gentil sesso per Elvira Antenucci, che sopravanza un'altra consigliera ROAD, Sabina Frà, a chiudere la classifica delle donne premiate.
Per gli uomini invece, la medaglia di legno è conquistata ancora da un altro triathleta, Bruno Tortellone Meneghetti, che precede l'uomo Road per eccellenza, Robino Arti, davanti al vice presidente Brillo Antonio, Fantozzi Stefano, Giancarlo Pittoni, Ettore Compa e IlGrigio Giorgio Alemanni, a chiusura dei primi 10.
Ricordo che tutti i premiati saranno omaggiati alla festa di fine anno, il prossimo 18 dicembre
Per la precisione, sono stati 502 uomini e 99 donne classificate con almeno 1 prova all'attivo del GP di specialità.
E' possibile consultare la Classifica completa a questo LINK
Attilio
Diego
Ci dev'essere un evidente caso di omonimia!
E cmq il Super GP lo si vince seguendo il Compa alle 7 del mattino della domenica nella nebbia di Casarile, due gradi di temperatura e tanto spirito Road in corpo. Altroché!
Ci sono già 500 e oltre potenziali vincitori per l'anno prossimo, meno male che sono riuscito a spuntarla quest'anno.
W il Road!
Complimenti ai tantissimi soci che hanno partecipato tutto l'anno dalle ultra alla pista, dalla strada ai cross, dalle nc ai triathlon ma SOPRATTUTTO alle chiamate di collaborazione, che fanno il Road veramente speciale
Ancora complimenti ai nostri winners
W il Road!
Mauro
ps magari anche un pochino più di pista...