|
|
|
Il Trofeo Monga si chiude col botto!!!
Inserito da ferroghido il 14/02/2011 alle 14:49 nella sezione cross & trail
Lucia Firinu vince la categoria E !!!
Agnese Schinelli seconda in categoria A !
Sofia Scanziani seconda in categoria B !
Marco Frigerio secondo in categoria G !
Pietro Ferrari secondo in categoria L1 !
Squadra maschile quarta, squadra femminile sesta !!!
L’ultima prova a Pavia è stata la degna conclusione di un Trofeo Monga in puro stile Alternative:
le gare, il tifo, gli sfottò, le sfide, Fanghò, la Ghidotenuta ... e poi l’AperiMonga nel parcheggio sotto i tendoni dei negozi a ritmo dance con un pieno di calorie ... e poi l’AgriMonga nell’agriturismo sperso nella nebbiolina padana per fare il pieno di proteine chianine e di risate.
Ma ogni trasferta è stata una festa: ecco, ho visto sempre gente felice di esserci, di partecipare per divertirsi e fare divertire.
Quest’anno siamo cresciuti enormemente in quantità e qualità : dove potremo arrivare in futuro non lo so, ma, tutto sommato, non mi interessa neanche tanto.
Siamo riusciti a coinvolgere tanta gente, dai mostri sacri della pista e della strada fino ai re delle tapasciate passando per i triatleti. E questo è già un bel successo: l’onda lunga Alternative RRCM si espande piano piano ma inesorabilmente.
Ringrazio tutti quanti ma concedetemi una menzione speciale per Sofia e Stefano, instancabili promotori dell’alternative, e la meravigliosa coppia Sabina-Robino che è stata la marcia in più di quest’anno.
Basta, sono commosso, vado a prendere un fazzoletto.
Baci e bacilli.
SubCom Ghido

Stefano rules !
Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
Bello ugualmente, oltre ad una grandissima squadra road (m+f) ho ritrovato anche tanti amici del passato (neanche tanto lontano), quando correvo senza problemi su strada, in pista, nei prati, e su e giu per le montagnette...oggi preferisco "appoggi sicuri".
Bravo Ricky, Sofia, Stefano e tutti gli altri, ottimo coinvolgimento e adesso....tutti in pistaaaa !!!
Ciao
maxcimato
Ciao
Pietro Ferrari
Ma per correre un grande Monga ci vogliono cuore e maroni. Un anno fa qualcuno ci credeva che avremmo potuto sbancare (Lucky, altro indomito senatore alternative)... oggi ne abbiamo avuto la certezza. E siamo stati grandissimi!
A fine trofeo 2010 avevamo raccolto 3 quarti posti di categoria, il 16° posto come team femminile, l'11^ piazza con il team maschile.
Evidente la crescita di quest'anno: abbiamo dato spettacolo. Mitica squadra alternative!
Adesso che il Monga è finito, l'esortazione è: TUTTI AL BRIANZOLO, per le ultime 3 prove.
E guardando Stefano primo in partenza... mi evoca strani ricordi!!
griderei: Scala For President : )
W Ricky, Sofix, Scalovitz un tridente strabordante.
Dritto, Gancio e Montante!
Bravi tutti, belli anche, casinisti soprattutto.
L'anno scorso eravamo gli unici con campane, trombette, trick&track e oggetti sonori... quest'anno anche altre squadre si sono attrezzate, ma noi siamo una vera e propria banda!
Gare a parte, divertimento tanto!
Grazie e W il Mongalternative!
Ciaociao, m
Dentro a Palazzolo e Treviglio anche se quest'ultimo ha segnato il mio recente infortunio, ma non rinnego nulla e lo rifarei anche oggi :-))
Fuori con le sfide epiche lette e raccontate da tutti voi, da questi podi meravigliosi, da questa posizione finale ...
Come dice Stefano io ci ho sempre creduto fin dall'epica prova del 2007 a Bereguardo con GP Calegari e Daniele Ferreri ...sopra la neve e al mare ghiacciato dovuto alla rotta di una chiusa (ricordi GP????)
Ringrazio Riky per aver materializzato tutto questo ...
Stefano in testa il gruppo...Degno di Aragorn che guida i suoi uomini contro gli orchi nel Signore degli Anelli!
Marco Frig.
Complimenti a tutti quelli andati a podio, e a tutti noi.
Stefano number one, la foto parla chiaro: domenica hai fatto un pò il Caino mentre correvo, ma questa immagine va di diritto nella hall of fame. Tra l'altro incarna il trionfo del triathlon cialtrone e di periferia su quello patinato...e anche Enrico se la ride!
Una cosa su tutte: è esaltante correre e ricevere l'incitamento di tutti quanti i compagni. A me a Cittiglio, in quanto ultimo road nell'ultima gara, è stata fatta la ola. Immeritata e incredibile!
Consiglio a tutti quelli che non ci sono mai stati, di venire alle tre tappe finali del brianzolo, e l'anno prossimo di vivere in prima persona l'atmosfera del Monga.
Grandissimi!!
Manderò una mail agli interessati che sono vivamente pregati di contattarmi.
Riki recupero crediti Ghidotti