|
|
|
GRAZIE!!!
Inserito da Compa il 21/11/2010 alle 18:52 nella sezione tapasciate
BagĂ i,
volevo ringraziare di cuore tutti voi che avete seguito con entusiasmo e partecipazione le tapasciate di gruppo che ho proposto quest’anno al Road.
Grazie per non avermi mai fatto mancare amicizia, allegria, gioia ed entusiasmo.
L’anno era iniziato un po’ in sordina con un leggero calo di presenze nelle prime due uscite ed il picco negativo di Pasquetta, quando a Casterno abbiamo fatto la peggiore uscita Road di sempre (9° gruppo!); ricorderete senz’altro il mio sfogo…
Da maggio invece è stato un crescendo di partecipazione e successi tant’è che possiamo archiviare questo 2.010 come annata davvero ECCELLENTE (nonostante il pessimo meteo delle ultime 2 uscite, sigh!).
Non sono il Tortellone ma qualche numero ve lo do anch’io:
- 11 uscite con 609 presenze di cui 518 soci (gli altri sono famigliari e/o amici)
- una media di 55 presenze ad uscita (di cui 47 soci)
- 202 soci coinvolti in almeno 1 tapasciata
- un gruppo di fedelissimi, 24 soci che hanno partecipato a piĂą della metĂ delle uscite
- una quota rosa sempre al di sopra della media
- 5 primi, 3 secondi ed 1 terzo posto (con altri 3 primi posti alle serali dei laghi briantei non GP)
- tanti cesti gastronomici vinti + 5 vassoi, 1 forno elettrico, 1 trapano, 1 bicicletta
Sono decisamente soddisfatto ed orgoglioso di voi!
Il GP tapasciate 2.010 si è concluso and the winner is … MIRCO BARBAVARA! Che per il 4° anno consecutivo si conferma il re dei tapascioni Road.
Gli altri premiati sono: Ettore Comparelli, Francesco Ronchi, Maurizio Giacomello, Loredana “Princess” Lamonica ed Antonio Brillo.
I 4 moschettieri delle coppie Ale&Paolo e Saby&Robino con 9 presenze su 11 sono purtroppo fuori premio perché sono … troppo giovani! (a parità di classifica vale l’anzianità come socio Road!)
La giornata odierna era iniziata nel peggiore dei modi; alle 5 mi sono svegliato e diluviava ed ha continuato così fino alle 6,15 quando mi sono alzato; mi sono messo in viaggio sotto una pioggia scrosciante con le strade ridotte a laghi; a Casarile avevo iscritto 63 soci ma pensavo che pochi avrebbero avuto il coraggio di presentarsi alla partenza; infatti per strada sono arrivati i primi sms di rinuncia; perdipiù la tangenziale era bloccata per un incidente!
Verso Casarile però la pioggia è diminuita di intensità ed alla fine eravamo in 54 coraggiosi (mia moglie direbbe fò de cò!), con solo 9 defezioni; la Stragelada si è trasformata in una Strabagnada.
Non esiste tapasciata così ricca di premi sia individuali (oltre ad un ricchissimo pacco gara – riso, mortadella, succo e gadget - , tantissimi premi ad estrazione che molti di noi hanno vinto) che di gruppo.
Inoltre un ristoro finale grandioso con di tutto e di piĂą, compreso lasagna-party ed un risotto alla salsiccia niente male!
Peccato che la logistica di ritrovo, partenza ed arrivo sia assolutamente insufficiente in caso di pioggia.
Come gruppo ci siamo classificati 3° ed è stato un risultato eccellente perché a Casarile molti fanno bagarinaggio per prendere pacchi gara e premi sostanziosi; in particolare i primi due gruppi classificati erano in lotta per una maxi-classifica annuale del pavese.
Abbiamo vinto una MOUNTAIN BIKE con tanto di ammortizzatori; gli esperti tri-road Iron5Max, Fandango e I-AMStefano hanno confermato che è una gran bella bici. Non mancate alla festa delle premiazioni domenica 19 dicembre perché sarà il 1° premio della lotteria.
La stagione ufficiale delle tapasciate è terminata (anche se per domenica 26/12 S.Stefano è probabile che vi chiamerò alle armi per smaltire i panettoni alla Stramoncucco) ma non dimenticate questa data, anzi segnatela sul vostro calendario perché non potete mancare: è l’unica corsa in cui potete portare mogli/mariti che non corrono!
- Domenica 12 dicembre 2010 Idroscalo di Milano:
9° CHRISTMAS FAMILY RUN con Claudia nel cuore
(a favore di Children in Crisis per l’adozione a distanza di bambini in difficoltà )
A breve riceverete notizie piĂą dettagliate
Se vedĂąm,
Compa

Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
il 5° posto di Società ai Campionati Italiani su pista,
il 10° al Campionato Italiano di Società di Triathlon 2010,
la (ennesima) vittoria al Campionato Brianzolo di Cross,
innumerevoli traguardi di numero e di qualitĂ raggiunti nel settore strada, aggiungiamo questa preziosa e gustosa ciliegina anche nelle Non Competitive, che hanno da sempre il merito di aggregare e far conoscere i nuovi ai vecchi soci, in un clima di serena e tranquilla opportunitĂ per vivere una domenica in compagnia e nel segno dello sport all'aria aperta.
ECCHISENEFREGA se piove o se c'è brutto tempo: l'importante è divertirsi, e gareggiare sempre essendo orgogliosi di portare la maglia o la divisa con l'omino sfigato che fa l'autostop.
EVVIVA IL ROAD!!!!
Attilio
Risultato: scarpe irriconoscibili, pantaloni inguardabili ma vabbè siamo alla nostra prima Stagelada!!
Il Road ha visto il terzo premio per il numero di partecipanti!!!
Grazie a tutti davvero! Ci siamo proprio divertiti!
A presto
Dario
E' UGUALE AL MIO ANCHE SE QUELLA DI IERI NON ERA LA MIA PRIMA.
4.11.1971 1° TAPASCIA' BUSTOCA DA QUESTA E' NATO IL NOME DI TAPASCIONI.
CORSA CON IL MIO AMICO "MADERNA"
VORREI, SE TI FA PIACERE, CORRERE LA PROSSIMA CON TE'
IO NE HO FATTE IN QUESTI PRIMI 40NT'ANNI + DI UNA.
PUOI PORTARE ANCHE IL MARITO.
GRAZIE COMPA CHE MI HAI INCORONATO./Users/mirkobarbavara/Desktop/BUSTO .TIF
UN AUGURIO A TUTTI I ROAD DI TAPASCIARE X PIU' DI QUARANT'ANNI E NON PERDERE MAI L'ENTUSIAMO...
Chapeaux all'inossidabile grandissimo Mirko!
diamoci l'appuntemneto: 26 dicembre! Stramoncucco, io ci sarò ma armati di santa pazienza...... sarò appesantita dal pranzo di Natale!!!
WilRoad!
Complimenti a tutti i coraggiosi, e un enorme GRAZIE al Compa per l'impegno e la simpatia che mette in tutto quello che tocca :)