|
|
|
BRIANZOLO 2010 - A Seveso con il sole
Inserito da bianca il 15/02/2010 alle 08:46 nella sezione cross & trail
Una tiepida giornata di sole ci ha accolti sabato per la quarta prova del campionato Brianzolo di corsa campestre.
Le caviglie iniziano a scricchiolare, i muscoli ad accorciarsi, le ginocchia... una in particolare spero stia un meglio, ma in 41 ci siamo allineati e partiti e sofferto e gioito e attaccato e difesi e massacrati ma poi abbiamo mangiato, bevuto, scherzato e anche ballato a ritmo di
bizzarre quanto assordanti marcette.
Il tracciato: classico sul tappeto di foglie di quercia, quest'anno per lo più asciutto con le sole due accennate salite e annesse discese fangose e scivolose ma, nonostante non ci fosse molto fango, il fondo, apparentemente facile, si è dimostrato comunque pesante e impegnativo, parola di Diabolik.
Mentre scrivo le classifiche non sono ancora uscite ma aggiorno la mini classifica interna: parità raggiunta tra la coppia più "affiatata" del campionato: Walter e Brillo 2 pari, con Walter in grande rimonta. Finalmente Marietto Marseglia è riuscito a battere il Tortello, con anche un bel margine, Bruno 3 - Mario 1; mentre rimane ancora congelata la sfida Attilio-Franz, questa volta entrambi assenti.
Tra le Ladies orfane di Agnese, Loredana, Patrizia, Livia e Sandra una grande festa per il rientro di Fabiana che, ancora infortunata, ha comunque voluto riprovare l'ebrezza di una campestre, e tra gli over 50 una new entry d'eccezione, Mirko Barbavara in persona!!!
Infine la diabolika coppia Pistis&Brillo si supera nuovamente... ma avanza sempre troppa birra, sarà forse che non portando l'apribottiglie aprirle non è proprio impresa da tutti? Comunque, questa volta il ristoro si è arricchito di ottimo formaggio per i vegetariani e di pane in quantità esagerate portato anche da un socio misterioso.
Scontati i ringraziamenti a Joshua che, nonostante l'assenza di Robino (non ci provare più a mancare ok?) ha svolto con pazienza il compito di segreteria ma grazie anche a Bruno e Paolo che nelle prime fasi si sono rivelati validi "sostituti" di Robino.
E grazie grazie grazie a Sandra e Paolo per farci trovare il Gazebo sempre perfettamente montato.
E come sempre, bravissimi tutti.
Le foto nei prossimi giorni.
W il CrossCountryMagicTeam
La Kapitanka WhiteLady

Mario...
Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
Poi una curiosità ... perchè quando sono stato davanti io il Marietto non ce la fa "nonostante una grande rimonta" mentre la prima volta che sono battuto "finalmente Marietto batte il Tortello ed anche con un bel margine" ??????
E' evidente una "campagna stampa" chiaramente mirata ed astutamente ordita ... che forse il Marietto punti alla Segreteria? O forse al Consiglio? Insomma tira aria di "golpe".
Chiedo l'intervento dei Probiviri per ristabilire il giusto clima di "pari opportunità" che non mi sembra orami più garantito ....
W la libertà
W la democrazia
W la ....
Bruno Il Tortello Garantista
Cmq non è necessaria addirittura una fototeca ... mi basterebbe la foto in cui gli passo sopra sull'ultima salita a Cesano Maderno ... ihihihih
Bruno Il Tortello Perfido
Secondo me venerdì sera Bruno è andato a farsi fare un massaggio, ma ha trovato una amica di Mario, che lo ha sistemato per le feste : )
Quasi quasi potrei sacrificarmi a VILLASANTA, che ne dite?
Videocamerina in testa per immortalare le gesta dei due contendenti, parto dietro è sto sulle code del primo, cos' che se avviene un sorpasso....
Stavolta mi premunisco con una schedina da GB, per non correre il rischio di finire la ripresa prima che sia finita :-))
Tortellos e Mariettos, che ne dite?
Tanto per l'altra mia "sfida", quella con Franz, oramai ho gettato la spugna....
Artiglio
"E ho detto tutto." (Peppino de Filippo in "Totò, Peppino e a Malafemmina".
:-))))
Marietto Mars.
Guarda che siamo forti noi due (NB: Tortello e Marietto)...
a) non firmo la liberatoria e ti diffido da qualsivoglia tipo di riprese audiovisive
b) facile gettare la spugna quando le cose si mettono male ... a me e Marietto la spugna serve per detergere il sudore delle nostre fatiche ... delle nostre non delle tue !!!!
c) Marietto ha ragione : guarda che le nostre retrovie le hai già filmate ... ihihihihih
@ Marietto
non è questione di saper perdere ... piuttosto di saper vincere ... e di vincere senza l'appoggio della stampa e di tutti i mass-media ... azz ... oggi mi sento un pò come il Berlusca ... vedi di non portare una statuetta del Duomo Sabato a Monza ...
Bruno Il Tortello nehapertutti