|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]()
|
![]() Avete rinnovato la tessera del Road?Inserito da SEGRETERIA il 23/02/2010 alle 10:06 nella sezione vita al club
Ciao a tutti,
Se non è possibile passare dalla sede, alternativa veloce, che evita anche la coda in segreteria, è quella di effettuare il BONIFICO BANCARIO indicando nella descrizione la causale del versamento come segue: "COGNOME NOME Rinnovo 2010" ed inviando poi all’indirizzo e-mail info@rrcm.it la ricevuta del bonifico dove sia visibile il numero di CRO (va bene il PDF). Il codice IBAN per effettuare il pagamento è il seguente: IT97P0340201749000000099061 intestato a Road Runners Club Milano conto Webank. In caso di dubbi sulla quota da pagare, è meglio preventivamente e privatamente inviare una mail alla segreteria su info@rrcm.it Da tenere presente, prima di partecipare a gare competitive, che dal momento del bonifico o del rinnovo in sede, occorre circa una settimana per il rinnovo alla FIDAL e circa 2 settimane per la FITRI, oltre all'obbligo di essere in regola con il certificato medico di idoneità sportiva. Diverso è il caso per i nuovi soci: è fatto obbligo raccogliere le firme di ciascun aspirante socio, oltre alla documentazione necessaria, quindi il passaggio in sede diventa imprescindibile. Si ricorda di indicare nella mail eventuali aggiornamenti anagrafici quali indirizzo di residenza, telefoni, indirizzo e-mail, modalità di recapito Runner'S Post (in sede o presso il domicilio via posta), ecc. La Segreteria RRCM
![]() ![]() |
![]() |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||