|
|
|
Spirito Road a Amsterdam.....
Inserito da gigraz il 20/10/2009 alle 18:39 nella sezione strada
Questo mio breve post vuole solo rappresentare l'ennesima testimonianza dello spirito Road e un ringraziamento.
Come molti amici sanno ormai da tempo, con Roberta avevamo deciso di correre la sua prima maratona ad Amsterdam a cuasa della data propizia ovvero una settimana prima del nostro matrimonio.
Ci siamo quindi a lungo preparati a questo evento senza sapere la sorpresa Road :)
Infatti, grazie a Cap. Bucci che ci ha messi in contatto abbiamo conosciuto Daniela Frasca, socia Road che vive a Amsterdam da 1 anno, la quale si 柤imostrata una persona veramente disponibile e gentile.
Oltre ad aprirci casa sua, a sfamarci con un ottimo Pasta Party pre maratona e post maratona, abbiamo condiviso le emozioni che la regina delle gare sa offrire e soprattutto, abbiamo trovato una nuova amica e compagna di avventure.
Inserisco solo una foto di noi 3 felici dopo aver raggiunto il nostro obbiettivo, che altri sapranno racchiudere in numeri e statistiche.
Per noi ha vinto lo spirito Road!
Giulio e Roberta

i tre road soddisfatti!
Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
Sapevo che i soci road mi avrebbe dato una marcia in più nell'affrontare una gara che proprio non sentivo..tant'è che mi sono iscritta a Firenze, pensando di essere costretta al ritiro..dal tempo metereologico e/o dai miei pessimi allenamenti..Capitan Ale "ha chiuso il cerchio".
A Firenze ci sarò...sopratutto per rivedere tanti soci del RRCM: IL MIGLIORE! SENZA ESITAZIONI!!! La gara è solo un prestesto!
Ma...purtroppo.. Giulio e Roberta mi "beccheranno" anche alle Hawaii e a..Vienna!!
Il mondo è piccolo o il Road Runners Club Milano è grande??
Saluti e ...a presto
Daniela
Mi fa molto piacere sentire di te e sapere che, comunque continui a carrere nonostante la fatica della tua nuova condizione di vita. Da tempo dico a Gian di venire a trovarti ad Amsterdam, magari riusciremo a trovarci a mezza strada. Arrivederci, al più presto, Luis
UE', non è che si sta creando un triangolo?
Amsterdam, Vienna, HAWAII...
Lasciamo i nostri 2 "tri-piccioncini Road" a godersi il loro... connubio nella vita dal prossimo week-end, e bandiamo le relazioni a tre...
Bando agli scherzi: complimenti a tutti gli "olandesi", il ROAD è sempre presente non solo in patria ma anche all'estero, è una incredibile forza aggregante.
Ciao a tutti, e i miei personalissimi complimenti
(per gli auguri c'è ancora tempo).
Attilio "The Secretair"
in realtà c'è un quarto runner...che segue i tre fotografati..Sergio.
Incredibile ma vero...abbiamo seguito gli stessi peacemakers ma non ci siamo visti! Lui ha chiuso qualche decina di secondi più di me!!
Per cui nessun rischio di relazioni a tre!!!
Alle HAWAII sarò molto discreta..al massimo un aperitivo su una spiaggia da sogno..non vedo l'ora!!
A presto
Daniela
Correre fa parte del mio equilibrio psico-fisico. E' stata una salvezza in situazioni molto + difficili che una maratona..non posso abbandonarla!
Qui sono iscritta al Running Holland ma ....devono lavorare tanto e duro...prima di avvicinarsi anche lontanamente al RRCM. Sono individualisti sempre e comunque...il gruppo è solo un'appendice di se stessi. Sono cortesi comunque, molto.
Luisella ti mando quanto prima una foto della mia splendida bici da corsa STEVENS in carbonio: sto pedalando tanto!! E' così facile, puoi fare tutti i km che vuoi.. sei certa che non ci sarà mai una salita!!
Baci
Daniela
che sui canali di Amsterdam,
si sono sintonizzati con la fatica più bella,
per la più buona gara da per-correre insieme...
come si dice?
sposa sudata...
ciaociao,
auguri, m
PS
perchè sabato dopo la cerimonia, non passate "un attimino" per l'arena, dove saremo tutti più o meno precettati per the human race, a farvi fare un bagno di saluti e auguri, e magari attraversare il traguardo per la foto di rito in abito?
Giulio sai che con un cappellino come il mio le idee son quelle che sono ; )