|
|
|
Aquathlon di Gaggiano - Campionato Italiano Age Group - Risultati ufficiosi
Inserito da Tortellone67 il 13/06/2009 alle 17:52 nella sezione triathlon
Si è appena conclusa la prima giornata di gare a Giaggiano dove si è svolto il Campionato Italiano di Aquathlon Assoluto ed Age Group.
Con 25 TriRoad al via è stato stabilito il nuovo record di partecipazioni ad una gara di Multidisciplina per il nostro club ... record che domani verrà ampiamente battuto in occasione del Campionato Italiano Assoluto di Triathlon Sprint.
Tantissimi debutti assoluti (a proposito complimenti a tutti per l'ottimo "battesimo") e proprio tra questi troviamo i primi classificati del drappello TriRoad (peccato non sia previsto il titolo Sociale per l'Aquathlon altrimento sarebbe stato un debutto con titolo annesso).
I due "vincitori" sono Salvatore Raciti e Sara Collura (Sara ottiene anche un ottimo 7° posto assoluto di categoria).
Da segnalare la conquista del 3° gradino del podio di categoria per Luisella TriLadyRoad Iabichella.
Podio solo sfiorato per Giancarlo Gian Pittoni che giunge quarto.
Per Mario SuperMario Maitilasso in M5 al momento non conosco il piazzamento che però sarà certamente molto vicino al podio.
Nota curiosa tra le "sfide interne".
Grande rimonta in 3a frazione di Alessandro Cpt Bucci che raggiunge e supera sul filo del traguardo l'amico-rivale Massimiliano Iron4Max Marta.
Max però ha dichiarato a fine gara che si è aggiudicato, ai danni del Capitano, la combinata Aquathlon-Nove Colli ... si attende il conteggio esatto dei tempi per la proclamazione ufficiale :-))))
Rimonta invece non riuscita nonostante un'ottima 3a frazione ad Attilio Segriglio Sigona che viene "piastrellato" in volata da Bruno Tortellone Meneghetti.
Purtroppo qui di combinate non ce ne sono ... pazienza Attilio!!!!!
In attesa dei risultati ufficiali che verranno pubblicati nei prossimi giorni si attendono commenti da tutti aulla splendida giornata.
E domani .... menare di brutto!!!!!
Bruno Il Tortello Meneghetti

Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
Grande frazione in acqua di Sara, Iron4Max, Salvatore (e meno male che a nuoto non andava forte ... ha "brasato" anche il TriDemonio) ... oltre al solito Andrea Aquaman.
Enrico Mariani 5 di categoria dietro di soli 2 decimi a Gian Pittoni.
Ottimo 4° posto di categoria per Roberta Culella ...
Bravi tutti !!!!!
Bruno Il Tortello Meneghetti
http://www.fitri.it/news.php?op=view&id=6756
Intanto ho inserito qualche foto.
Da spettatore devo dire che è stato fantastico fare il tifo.
Grande squadra !!!!
Massimo
Per quanto riguarda la combinata, vabbè, ci riproverò con la Gaggiano-Bardolino e poi mi giocherò tutto nella finale di Nizza!
W il TriRoad, siamo uno spettacolo!!!
capt. ale
Che debutto col botto : )
Bravissimi tutti. E come dice il Capitano, come nelle prime foto di Massimo: Bellissimi!
Oggi dalla Capanna Alpini del Resegone, si vedeva in fondo in fondo, verso sud, un onda bluarancio... che sta crescendo...
A domani!
W il TriRoad!
Ciao, m
feda
Complimenti alla Curva AcquaRoad, una vera scossa di adrenalina dopo la frazione in acqua, e a chi ha bissato ieri con il triathlon.
Grazie per avermi dato il piacere di respirare l'aria TriRoad per una giornata, il leggendario entusiasmo che si respira nel Gruppo è veramente contagioso!
Per Pirola: data l'assenza di Matteo "lo sverniciatore" è stata la prima gara dopo mesi in cui non ho dovuto guardarmi continuamente le spalle...
Salvo
E complimenti a Salvatore e a Sara "Dieci Euro" (Capt.. Concordi?) per le prestazioni!
Attendo resoconto sulla gara di domenica.. e nel frattempo vado a cercarmi qualche bacarozzo da gustare :).
Ultimo spunto: siamo Sesti nel CI di società , davanti ai nostri cugini della Pro Patria, ai Tigres, alla DDS e altri nomi da capogiro!! Non è il momento di mollare, non è il momento di tirare i remi in barca nè di lagnarsi anche perchè di certo non ci staranno a guardare... TUTTI A MENARE!!!
E’ stato un week-end davvero fantastico e molto intenso, il sabato l’acquathlon e la domenica il triathlon, la mia prima esperienza in acque libere non e’ andata poi cosi’ male, il lago Boscaccio tutto sommato e’ davvero un bel laghetto ma vi confesso che ieri poco prima di uscire dalla frazione nuoto, qualche schifezzina in acqua c’era e non e’ stata una bella sensazione... ehehehehhe
Complimenti a tutti e sopratutto a TRI-CURVA SABY L’ugola d’oro del road..!!
Buona gg angy
per darci vicendevolmente un'altra mano... di vernice : )
Alè Road!
Ciaociao, m