|
|
|
L'Imperatore Grigio
Inserito da capt.ale il 04/05/2009 alle 10:58 nella sezione triathlon
Giorgio il Grigio Alemanni si è laureato ieri per la quinta volta consecutiva Campione Italiano di Duathlon Classico cat. M5.
Splendidi secondi posti anche per Giancarlo Gian Pittoni e Luisella Luis Iabichella rispettivamente nelle categorie M4 e M3.
Giornata calda, percorso impegnativo, organizzazione perfetta (bravissimi gli amici del Triathlon Lecco).
Buone le prestazioni complessive dello squadrone tri-Road dove i senatori (Visigoto, il Grigio, il Capt e Gian), con la sola eccezione di tri-Bat hanno regolato i numerosi rookies sulla distanza classica, da affrontare sempre con concentrazione e esperienza: fantastica come sempre la foga della tri-curva, ormai presenza fissa in tutte le competizioni che contano.
A breve i risultati di tutti già visibili su www.otccomo.it.
W il tri-Road.
capt.ale
Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
Mi unisco ai doverosi complimenti verso il nostro campione M5, nonché tri-Allenatore, nonché Tri-selezionatore, nonché... non trovo più le parole... Giorgio IlGrigio:
sei una forza della natura!
E complimenti a tutti gli altri, la gara di ieri non era affatto facile: ci vediamo domenica prossima a Levanto.
Aspettatevi una partenza di testa, anche in acqua!
Attilio
P.S.
Eppoi domenica devo provare NON SOLO la muta nuova!!
tri-bat
G.
Pari solo alla soddisfazione di arrivare in fondo e trovare una tri-Road curva sempre rumorosa e festante. Grazie a tutti, chi in pista chi a bordo strada, per questa nuova esaltante giornata di multidisciplina! Il brindisi finale a base di frizzante vino bianco ci stava proprio (alla faccia di chi ha preferito il ristoro di Beinasco)... :)
Stefano "wine" Scala
bravissimi, l'anno prossimo sicuro ci saro' anch'io alla partenza, ieri non ce l'avrei fatta dopo la splendida uscita di venerdi' mattina al passo penice, le mie gambe erano un po' provate..!!!
ciao a tutti angy
Per poi aggiungere, caricandoci: "Per i Rookies oggi è una gara dura, quindi alla prima frazione a piedi, bisogna dare tutto! poi in bici andare a manetta! poi all'ultima frazione, ormai è finita, quindi fuori l'anima!"
Grande Capitano, che come faceva Dean Karnaze, arriva alla gara direttamente in bicicletta... !!!
A me i crampi sono arrivati alla prima salitella in bici, ma anche in discesa, e sentivo e vedevo delle strane depressioni comparire nei polpacci. Ma come ha detto il Capitano bisognava tenere duro, almeno quanto lo erano i muscoli per i fatti loro! Ero così teso, che quando prendevo le banane ai ristori, le strizzavo così forte che spuntavano fuori come nemmeno Kingkong... uh uh... alla ricerca del sacro potassio... ma ormai potevo fare solo il cicloturista.
Così, cercando di fare una Tri-Curva in movimento, mi sono goduto le sverniciature del grande Pentacampione Giorgio, di Gian, del Capitano, oltre che Stefano e Tri-Bat, e forse anche altri Road, ma poi ho perso il conto...
Ho perso anche parecchia sensibilità, ma più mi sentivo un legno, e più non volevo sentirmi anche un sega : ) quindi al pensiero di "mi spezzo ma non mi seggo", son arrivato che sembravo Pinocchio, felice come uscito dal ventre del suo primo duathlon classico.
Complimenti a tutti, senatori e rookies, soprattutto ai grandi campioni italiani medagliati: Giorgio, Luis e Gian, e grazie a tutta la bellissima compagnia, nonchè rumorosa Tri-Curva.
Ciaociao a tutti,
Matteo "cream-pie" Pirola
Poi agli organizzatori della Triathlon Lecco che nel giro di due domeniche hanno saputo organizzare in modo splendido due gare certamente difficli quali il mezzo ironman di Barzanò (con un presidio completo su 84km di bici) ed un campionato italiano di duathlon
Infine a tutti i "tri-road-rookies", ma in particolare a Daniele Ferreri che ha debuttato in assoluto nella multidisciplina scegliendo una gara certamente non facile (e resa ancor più complessa dal gran caldo) ed è arrivato al traguardo con un grandissimo sorriso.
Avanti così !
Massimo
L'onda Tri-Road ha investito il mondo del Triathlon, giusto oggi in vasca un "collega" di Novara mi dice: "Domenica c'erano mille Road indemoniati, tu dov'eri!?!?!?!". Inutile dire che mi gaso a sentire queste cose!!!
A presto per nuotar-pedalar-correre assieme!
ps: Domenica prox 90/100 sono a Levanto per ripetere il test che ad Andora è andato.. malino, soprattutto in T2. Sabato volevo buttare un 1400 mt di dislivello in bici... Chi mi fa compagnia?
Paolo Valenti
super complimenti da me e dai miei bimbi.
Lorenzo
WilRoad!
Antonio
E' partito 3 minuti dopo di me, mi ha raggiunto e se ne andato in maniera tranquilla!!!! Complimentoni!!!
Io devo ancora sudare molto, ma questa prova è stata utilissima che ho ancora più voglia di migliorarmi ancora!!
Bravissimi tutti e anche Giancarlo e luisella per i loro podi.
fra