|
|
|
Il Road alla Venice Marathon
Inserito da capt.ale il 27/07/2008 alle 15:18 nella sezione strada
LA STAGIONE DELLE MARATONE
In autunno si corrono le maratone. Quest'anno siamo stati un po' spiazzati dalla inusuale data in cui si correrà la Maratona di Milano, tradizionale appuntamento con i titoli sociali per noi del Road.
La Milano City Marathon si correrà il 23 novembre, una settimana prima del Campionato Italiano di Maratonina al quale parteciperemo con ambizioni di classifica.
Non potendo, quindi, scegliere Milano come teatro del campionato sociale abbiamo colto l'occasione per promuovere una nuova iniziativa: la partecipazione del Road in gruppo alla Maratona di Venezia in programma il prossimo 26 ottobre 2008, maratona che varrà anche per l'assegnazione dei titoli sociali.
I vantaggi sono molteplici ed evidenti: la trasferta, anche per chi non correrà la maratona, sarà una ghiotta occasione per un soggiorno a Venezia. E a noi runners darà l'opportunità di dividere con i nostri cari un momento forte di sport.
Dopo aver consultato anche l'organizzazione della VeniceMarathon, abbiamo preparato due proposte di trasferta, una minimale con una notte di pernottamento (quindi praticamente la gara) e una che tiene conto delle esigenze di chi vuole godere fino in fondo della splendida città lagunare.
Adesso abbiamo bisogno che voi ci diate qualche indicazione sulla vostra partecipazione e su quale programma preferite.
Ecco le due opzioni:
1) pacchetto che comprende due notti+prima colazione albergo Foresteria Junghans, situato al centro di Venezia nell'isola della Giudecca (di fronte a S.Marco) a euro 110,00 a persona in camera doppia e a euro 122,00 in camera singola. Ovviamente non si andrà in pullman ma in treno con partenza il venerdì pomeriggio e rientro domenica sera. Noi organizzeremo una visita guidata a Venezia nella giornata di sabato, una splendida cena (carico di carboidrati) in Venezia per rendere ancor più magica la trasferta. La domenica mattina l'organizzazione metterà a disposizione una navetta dall'albergo fino alla partenza della gara mentre gli accompagnatori potranno raggiungere con calma l'arrivo in Riva degli Schiavoni dove ci potranno applaudire.
2) pacchetto che comprende un solo pernottamento+prima colazione al Russott Hotel, nel parco S. Giuliano di Mestre, sede dell'organizzazione dove si dovranno ritirare i pettorali. In camera doppia euro 97,50 a persona, tripla euro 79,00 a persona e in singola euro 147,00. In questo caso la partenza sarebbe il sabato pomeriggio con nostro pullman con rientro domenica sera. Questa opzione è più concentrata sulla gara che sulla trasferta a Venezia, e prevede di rimanere a Mestre per la cena del sabato sera.
Desidereremmo avere una prima risposta dagli interessati entro il 31 luglio in modo da orientare il definitivo programma. Si tratta quindi di scegliere fra la gita (anche con famigliari) oppure orientare il programma sulla gara.
IMPORTANTE: abbiamo concordato con l'organizzazione di mantenere le quote di iscrizione fisse. Ciò significa che tutti i soci che volessero partecipare alla gara anche senza venire in trasferta con il Road, sono invitati a iscriversi attraverso il Club onde sfruttare le tariffe agevolate.
In attesa di rapide risposte ed adesioni di massima ai programmi o semplicemente alla maratona, porgiamo cordiali saluti.
Antonio Brillo (abrillo@tin.it)
Isolano Motta (mottaiso@tiscali.it)
Walter Walli (walter.valli@email.it)

Commenti
|
|
|
|
Utenti
|
 |
 |
Ad oggi ci sono 3539 utenti iscritti al sito di cui 0 attualmente online |
|
 |
 |
|
|
L'iscrizione l'ho gia fatta via internet..
Resta solo una domanda.. quanti sanno già che pacchetto faranno?
Daniele "debuttante" Trinca
io verrei con moglie e bimbo preferendo il pacchetto 1.
Maurizio
Sapere che sarai finalmente al nostro fianco (al mio certamente solo al via poi chi ti vede...) per una gara è una notizia fantastica!!!!!
Non vedo l'ora
Bruno Il Tortello Meneghetti
W il Road!
Grazie comunque per l'ottima proposta e per tutto quello che fate per noi.
W IL ROAD!
Sofia